Spedizioni e Resi

Come e quando spediamo?

La merce acquistata su pharmazone.it viene consegnata su tutto il territorio italiano tramite il servizio di GLS e di SDA.

La spedizione avviene entro le 24 / 96 h a partire dal giorno successivo alla data di acquisto, ad esclusione dei giorni festivi (sabato, domenica, etc.), nei quali il corriere non effettua il servizio.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini minimi pari 29,90 €. Nel caso di ordini inferiori, le spese di spedizioni sono pari 5,90 €.

Come effettuare il Reso?

Su pharmazone.it, ci si può avvalere del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Parafarmacia Papalia, Via R. Misasi, 52 – 87100 – Cosenza (CS) – P.IVA 02989270802

Ricorda che il diritto di recesso non vale per farmaci (OTC e SOP), dispositivi medici ed alimenti venduti online.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
Affinché il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in maniera congrua da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all’importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Pharmazone si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.

ASSICURAZIONE SULLE SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sono preventivamente assicurate.

N.B.: Qualora si noti che l’imballaggio o il suo contenuto risultino danneggiati, l’utente è pregato di apporre sul documento di trasporto la dicitura “con riserva“.

0