Curasept collutorio clorexidina 0.05 trattamento antiplacca, il collutorio utile per una perfetta igiene del cavo orale.

Descrizione

Curasept collutorio clorexidina 0.12 trattamento prolungato è il collutorio indicato ad azione antiplacca e remineralizzante. Protettivo delle gengive e dello smalto dentale per trattamento quotidiano. La Clorexidina digluconato 0,05% assicura una prontezza d’azione.

Caratteristiche

Le frazioni di DNA aumentano la viscosità delle soluzioni e l’idratazione delle mucose. Il sistema ADS interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione. Il Fluoruro di Sodio svolge un’azione remineralizzante. Lo Xilitolo edulcorante naturale acariogeno non modifica il pH della placca. Senza alcool.

Modalità d’uso

Sciacquare la bocca per almeno 30 secondi con 10ml di Curasept collutorio clorexidina 0.12 non diluito, preferibilmente dopo la normale igiene orale. Continuare l’applicazione per circa una settimana e, se risultasse necessario, prolungare il trattamento. In ogni caso, si raccomanda sempre di consultare il proprio professionista di fiducia. L’associazione con il relativo dentifricio e uno spazzolino morbido completano il trattamento.

Ingredienti

Aqua, Xylitol, Propylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ascorbic Acid, Chlorhexidine Digluconate, Aroma, Sodium Fluoride, Poloxamer 407, Sodium Benzoate, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, C.I. 42090.

Avvertenze

Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.  Non adatto ai bambini. Conservare il collutorio in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Assicurarsi di richiudere bene dopo l’uso.

Formato

Flacone da 200 ml

Formato

Flacone

1 recensione per Curasept collutorio clorexidina 0.05 trattamento antiplacca – 200 ml

Powered byCusRev
4,0
Basato su 1 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
100
100%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Anonimo (proprietario verificato)

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati