Melatonina viti fast, l’integratore alimentare utile per il sonno.

Descrizione

Melatonina viti fast è l’integratore alimentare a base di Melatonina. La Melatonina, assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La melatonina si è dimostrata efficace soprattutto nei soggetti che fanno molta fatica a prendere sonno ma che quando si addormentano portano a termine il loro riposo dove agisce andando a ripristinare i naturali ritmi biologici dell’organismo. Alcuni disturbi del sonno dipendono infatti soprattutto dallo sfasamento del ciclo di secrezione della melatonina mentre un deficit quantitativo è abbastanza raro.  Al piacevole gusto di arancia.

Caratteristiche

Senza glutine, senza lattosio.

Modalità d’uso

1 compressa di Melatonina viti fast da sciogliere in bocca poco prima di coricarsi.

Ingredienti

Melatonina 1 mg. Mannitolo, sorbitolo, magnesio stearato, aroma, carbossimetilcellulosa, acido citrico, melatonina, biossido di silicio, E172.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano da fonti di calore.

Formato

Flacone da 60 compresse orosolubili.

Formato

Compresse

Caratteristiche Speciali

,

Recensioni

There are no reviews yet

Recensisci per primo “Melatonina viti fast – 60 compresse”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati